Ho conosciuto una coppia l’altro giorno, una coppia amica di amici con cui sono uscito l’altra sera.
Parlando del più e del meno abbiamo anche chiesto l’un l’altro cosa facciamo nella vita.
Ho visto che, quando ho raccontato a grandi linee l’attività che gestisco, la sposa ha sbarrato gli occhi e ha iniziato ad ascoltarmi con più interesse. Lì per lì non ho dato peso alla cosa, poi invece ho voluto approfondire e le ho chiesto il perché della sua prima reazione.
“Perché non ci siamo conosciuti prima? Avremmo avuto davvero bisogno di te al nostro matrimonio!”
Simona e Salvatore sono due sposi 2020. Una delle poche e coraggiose coppie che ci hanno creduto fino all’ultimo e fino all’ultimo hanno deciso di mantenere salda la data del loro matrimonio. Nonostante mille incertezze e mille dubbi, Simona e Salvatore sono riusciti a dirsi sì nell’estate 2020.
Tutto bellissimo e tutti contenti, se non fosse stato per un dettaglio che purtroppo non è andato come previsto: il musicista che avevano scelto per il loro matrimonio era in quarantena.
Da un giorno all’altro quindi, e a pochissimi giorni dalle nozze, Simona e Salvatore si sono trovati senza un musicista. Dopo tanta fatica per rendere tutto perfetto, è bastato poco per rovinare il sogno.
Il 2020 è stato un anno di grandi incertezze per il settore wedding, gli sposi che hanno scelto di sposarsi ugualmente sono comunque andati consapevolmente incontro ad un salto nel buio. Nessuno poteva sapere quello che sarebbe successo e nessuno, Simona e Salvatore in primis, non si aspettava questo a pochi giorni dalle nozze.
Come la forza del team salverà il tuo matrimonio.
Perché Fun Together può fare al caso tuo?
Perché siamo una squadra. A differenza degli altri musicisti e intrattenitori che possono contare solo ed esclusivamente sulle proprie forze, noi di Fun Together non ammettiamo imprevisti di questo tipo.
Perché gli imprevisti accadono. Il musicista di Simona e Salvatore era in quarantena, ma sarebbe potuto essere afono quel giorno. Avrebbe potuto perdere la voce (succede, siamo umani) a pochi giorni dalle nozze e avrebbe comunque dovuto lasciare a piedi gli sposi. Questo è il primo esempio stupido che mi viene in mente solo per farti capire che questo rischio non è unicamente legato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo negli ultimi due anni.
Assumere un team per il tuo matrimonio invece ti dà la garanzia di avere un piano B sempre pronto in caso di qualsiasi tipo di imprevisto.
Ecco la nostra soluzione per te:
- Un team allineato e con obiettivi comuni.
- Un team formato specificatamente per il settore del matrimonio, che conosce il valore del tuo evento e la sua unicità.
- Un team preparato per farti vivere con serenità il tuo matrimonio, che conosce ogni momento della giornata e la loro importanza.
- Un team numeroso, per darti la tranquillità di avere un “piano B” sempre pronto in caso di imprevisti.
Contattaci per una consulenza, clicca sul bottone qui sotto e scopri di più.